News

FESTA DI FINE ANNO – MEDIE

Venerdì 7 giugno 2019 si terrà la Festa di Fine Anno delle Scuole Medie.

Si avvicina la fine della scuola e anche quest’anno desideriamo ringraziare per il bell’anno trascorso insieme con un momento di festa che si terrà venerdì 7 giugno. La festa consisterà in una cena conviviale tutti insieme nel chiostro della scuola e in diversi momenti preparati dagli alunni con i professori.

Alcuni genitori e docenti stanno organizzando la cena per condividere insieme un gesto semplice, bello e familiare per i nostri ragazzi.

Quest’anno abbiamo deciso di dare un titolo a questo momento. Ci ha colpito una frase di Papa Francesco che crediamo sia una proposta valida per la vita di ciascuno di noi, docenti, genitori e ragazzi, e per percorrere questo pezzo di cammino insieme:

Non accontentiamoci di una felicità da divano, mettiamo le scarpe e rischiamo.

Invitiamo ciascuno di voi a partecipare a questo momento di festa.

Per permettere l’organizzazione ordinata e precisa della cena vi chiediamo di compilare il modulo online a cui accedete tramite il pulsante sottostante entro e non oltre venerdì 24 maggio. Troverete nel modulo i menù disponibili. (Per quanto riguarda l’intolleranza al glutine informiamo che sarà possibile in loco chiedere l’hamburger/salamella senza pane).

Nella settimana successiva, dal 27 al 31 maggio dalle 7.40 alle 8.40, sarà possibile pagare i propri menù, nel chiostro dove troverete alcuni genitori ad accogliervi. Riceverete in quel momento i tickets da portare il 7 giugno.

Programma

  • 18.30 – Aperitivo
  • 19.15 – Cena
  • 21.00 – Esibizione dei ragazzi e del coro dei genitori