RIPARTIAMO TUTTI INSIEME E TUTTI IN SICUREZZA.

RIPARTIAMO TUTTI INSIEME E TUTTI IN SICUREZZA.

Se le linee guida ministeriali si confermano quelle attuali e salvo mutamenti del quadro epidemiologico, la scuola IMIBERG riparte a settembre, in presenza!

Grazie agli ampi spazi interni ed esterni di cui disponiamo riusciremo ad organizzarci per poter accogliere tutti i nostri alunni in sicurezza. Siamo al lavoro: dovremo garantire standard di sicurezza per gli ingressi e le uscite, per gli spostamenti, per la mensa, per l’utilizzo degli spazi esterni… stiamo pensando a tutto!

UN CONSULENTE D’ECCEZIONE

La riapertura in sicurezza della scuola IMIBERG ha qualcuno in più: Il dottor Marco Rizzi del Papa Giovanni.

Il dottor Marco Rizzi è il Direttore dell’Unità Malattie infettive dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. È stato fin da subito in prima linea contro il Covid-19 nel cuore dell’epicentro dell’epidemia. Ci siamo rivolti a lui per garantire agli alunni, agli insegnanti e a tutti i collaboratori gli standard massimi di sicurezza. Il dott. Rizzi è ora il nostro consulente per la predisposizione di tutte le misure di protezione e prevenzione all’interno della scuola e in tutte le attività didattiche. E ci seguirà durante tutto l’anno scolastico 2020-21.